L’evento Global Summit Logistics & Manufacturing dedicato all’intra-logistica è in programma il 20 e 21 novembre a Lazise sul Garda
Ferretto Spa torna al Global Summit Logistics & Manufacturing e lo fa con la sua ultima novità: XXL di Vertimag, la versione del magazzino automatico verticale che permette di gestire anche profili e barre lunghe fino a 6 metri. Per presentare questa, e le altre soluzioni disponibili per lo stoccaggio di qualsiasi materiale di medie/piccole dimensioni, l’azienda vicentina sarà presente all’11^ edizione dell’evento in programma mercoledì 20 e giovedì 21 novembre, a Lazise sul Lago di Garda.
L’appuntamento – che ogni anno si propone come punto di incontro per le imprese che vogliono conoscere i più avanzati sistemi dell’intra-logistica, produzione e industry 4.0 – sarà ospitato nel Centro Congressi TH Lazise all’Hotel Parchi del Garda.
Sedendosi al tavolo di Ferretto Spa, i visitatori del Global Summit potranno scoprire la versatilità della gamma di magazzini automatici verticali che comprende i 16 modelli di Vertimag, i magazzini verticali rotanti Eurot e quelli per barre e lastre Steel Tower. I tecnici saranno a disposizione, con la loro competenza ed esperienza, per illustrare i vantaggi garantiti dalle diverse soluzioni – dall’ottimizzazione dello spazio alla qualità della gestione di flussi e scorte, dall’efficacia delle operazioni di movimentazione e picking dei materiali alla sicurezza di prodotti e merci – e per affiancare le aziende a individuare il sistema che può fare la differenza per la competitività e l’efficienza della loro logistica.
Maggiori informazioni sul Global Summit e sulle modalità di partecipazione al sito: https://glmsummit.it