Non si ferma la vocazione internazionale di Ferretto Spa. Nei giorni scorsi l’azienda vicentina ha inaugurato una filiale a Villa Real, in Spagna. La nuova sede di Villa Real, cittadina nell’area di Valencia, rafforza la presenza oltre i confini nazionali di Ferretto che, anche in questo modo, assicura ai propri partner una rete di consulenza, assistenza e intervento solida, affidabile e capillare.
In particolare, la filiale spagnola ha l’obiettivo di sostenere e favorire le attività in un territorio che offre importanti opportunità di sviluppo e collaborazione. Il team di Ferretto Spa sarà infatti sempre a disposizione delle aziende dei diversi settori produttivi per progettare e realizzare le soluzioni più efficaci per le diverse sfide logistiche. La presenza fissa sul territorio iberico garantirà inoltre la capacità di interventi ancora più tempestivi, nei casi di necessità.
Anche in Spagna, Ferretto Spa sarà così sempre più vicina e al servizio dei propri partner con i suoi magazzini automatici verticali.