Ferretto Spa sbarca in Spagna. Aperta una filiale a Villareal

Non si ferma la vocazione internazionale di Ferretto Spa. Nei giorni scorsi l’azienda vicentina ha inaugurato una filiale in Spagna. La nuova sede di Villareal, cittadina nell’area di Valencia, rafforza la presenza oltre i confini nazionali di Ferretto che, anche in questo modo, assicura ai propri partner una rete di consulenza, assistenza e intervento solida, affidabile e capillare.

In particolare, la filiale spagnola ha l’obiettivo di sostenere e favorire le attività in un territorio che offre importanti opportunità di sviluppo e collaborazione. Il team di Ferretto Spa sarà infatti sempre a disposizione delle aziende dei diversi settori produttivi per progettare e realizzare le soluzioni più efficaci per le diverse sfide logistiche. La presenza fissa sul territorio iberico garantirà inoltre la capacità di interventi ancora più tempestivi, nei casi di necessità.  

Anche in Spagna, Ferretto Spa sarà così sempre più vicina e al servizio dei propri partner con i suoi magazzini automatici verticali.

filiale a Villareal

ACCEDI

Inserisci la tua username e password per accedere

Contattaci per saperne di più

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Ferretto spa

Strada Padana verso Verona, 101

36100 Vicenza, Italia
C.F./P.IVA IT00149440240
C.S. EURO 5.000.000 i.v.