Ferretto Spa in Spagna. Dopo la nuova filiale a Villa Real, appuntamento ad IFEMA 2024

I magazzini automatici verticali dell’azienda saranno
protagonisti a fine novembre di IFEMA 2024 “Logistics & Automation” nella capitale spagnola

Non si ferma la vocazione internazionale di Ferretto Spa. Dopo aver inaugurato nei mesi scorsi una filiale in Spagna a Villa Real, cittadina nell’area di Valencia, a fine novembre l’azienda darà ulteriore slancio all’attività nella penisola iberica con la partecipazione alla fiera “Logistics & Automation” in programma a Madrid: la manifestazione sarà l’occasione per presentare anche Vertimag XXL, il nuovo modello del magazzino automatico verticale in grado di stoccare materiali lunghi fino a 6 metri, ideale per chi opera con barre e profili.

L’apertura di una filiale in Spagna e la presenza alla fiera di Madrid hanno l’obiettivo di sostenere e favorire le attività in un territorio che offre importanti opportunità di sviluppo e collaborazione. Il team di Ferretto Spa sarà in questo modo sempre a disposizione delle aziende dei diversi settori produttivi per progettare e realizzare le soluzioni più efficaci per le diverse sfide logistiche. La presenza fissa sul territorio garantirà inoltre la capacità di interventi ancora più tempestivi, nei casi di necessità.  

E per le aziende della penisola iberica è in arrivo una bella opportunità per conoscere i magazzini automatici verticali, grazie alla 13^ edizione di “Logistics & Automation” che animerà gli spazi dell’IFEMA 2024 di Madrid mercoledì 27 e giovedì 28 novembre. Nel “più grande punto di incontro per la logistica e il trasporto in Spagna”, Ferretto Spa presenterà ai visitatori la gamma di magazzini con cui assicura efficienza, sicurezza e ottimizzazione dello spazio alle imprese dei più diversi settori.

A Madrid ci saranno quindi i magazzini verticali rotanti Eurot e quelli per barre e lastre Steel Tower e non mancherà il magazzino automatico verticale Vertimag. Quest’ultimo, in particolare, grazie alla sua flessibilità può gestire materiali di piccole e medie dimensioni di ogni peso e forma – oltre che corpi lunghi grazie alla versione XXL- garantendo risparmio di superficie a terra, efficienza nella gestione dei flussi e delle scorte, efficacia delle operazioni di movimentazione e picking dei materiali, sicurezza di prodotti e merci.

 I tecnici di Ferretto Spa aspettano i visitatori nella hall 7 stand E52

IFEMA 2024

ACCEDI

Inserisci la tua username e password per accedere

Contattaci per saperne di più

Compila il form per ricevere maggiori informazioni

Ferretto spa

Strada Padana verso Verona, 101

36100 Vicenza, Italia
C.F./P.IVA IT00149440240
C.S. EURO 5.000.000 i.v.